22/03/10

Primavera finita, e ringraziamento per Azzurra

Dopo giorni di silenzio sul blog, ecco che ritorno per far vedere la prima delle 4 stagioni regalate dalla mia mamma, terminata!   happy22.gif 


A dire il vero, ho quasi finito anche l'estate, ma volevo fare un post per ogni stagione occhiali.gif
________________________________
Voglio ringraziare e farvi conoscere (per chi ancora non la conoscesse, ma siamo in poche mi sa happy22.gif ) Azzurra per lo sfondo del mio blog!Me ne aveva fatto uno su mia richiesta, e quindi su misura per me, ma poi ho avuto la brillante idea, di avere un template a 3 colonne, quindi mi stava piuttosto stretto... Dietro suo consiglio, ho scaricato dal suo blog uno sfondo adatto alle 3 colonne, ed è bellissimo! Ci sono le margheritine che adoro wub.gif
Visitate il suo blog, merita tantissimo, troverete tante cose carine per adornare i nostri spazi personali, gadget, sfondi, orologi... E' da non perdere!!! E lei è una persona gentilissima, disponibile e chiara nel dare aiuti e consigli.
Grazie mille Azzurra!
ciao

1 Comment:

Samantha said...

Ciaooo!
Sono tornata ad aggiornare il blogghino :P
Bello il nuovo sfondo del blogghino!

Tao, Sam

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online