21/01/11

Il mio anniversario

Il 13 gennaio, è stato il mio 10° anniversario insieme ad Andrea...
Caspita, sembra ieri quando avevo iniziato a fare la pendolare da Bologna a Firenze durante i fine settimana Emoticons 3 Amore e invece son già quasi 5 anni che si è trasferito da me, e son più di 3 anni che viviamo per conto nostro... Come vola il tempo !!!
Comunque, negli ultimi anni avevamo smesso di farci regali costosi o particolari, limitandoci ad uscire magari a cena, o eventualmente, compravamo cose utili per la casa. Quest'anno avevamo deciso diversamente: cena a casa e scambio di un regalo l'uno per l'altra.

Io da lui, ho ricevuto quello che ho chiesto, cioè essendo rimasta la nostra citellina Leila da sola, ho voluto che mi regalasse un pelosetto maschio. Non volevo che spendesse troppi soldi per me, e quindi così è stato. Nella nostra casa, a tamponare un po' il dolore per la perdita del nostro Sancho, è entrato Rollie ! Un maschietto tutto pepe, che ci da da fare quanto l'altro, ma ancora ovviamente non ha la confidenza con noi come aveva Sancho, ma si sà, con questi animaletti ci vuol pazienza Emoticons 5 Foresta

 Ad Andrea, ho regalato invece una fotocamera di quelle un po' più serie rispetto alle compatte che già abbiamo. Era da tanto che faceva il filo a fotocamere ben più costose... Io gli ho preso una buona fotocamera, ad un prezzo abbastanza contenuto. Ne è stato molto contento, ci si è messo subito a provarla Emoticons 34 3d. Ha smesso un'ora prima di lavorare, e quando son tornata a casa io dal lavoro, lui era già sbarbato, aveva fatto la doccia, aveva apparecchiato la tavola e preparato il condimento per la pasta (farfalline al salmone), il primo piatto che cucinò per me il primo pranzo assieme... amoroso!!! Emoticons 1 Amore

Prima di cena però, siamo andati al bar per prendere un aperitivo, e di ritorno a casa abbiamo trovato una sorpresa... Sul tavolo di cucina c'era un pacchetto regalo con un biglietto... Altro non era che un regalo della mia mamma per questi nostri 10 anni insieme! Tra il bigliettino di auguri, e il regalo, ovviamente io mi son messa a piangere dalla commozione, e anche Andrea aveva gli occhi lucidi e il nasino rosso! Emoticons 6 Imbarazzo

Voi direte.. Chissà cosa mai era sto regalo!!! Beh... Eccolo qui


Care amiche di crocette, non vi sareste commosse anche voi davanti ad un ricamo così bello, fatto con amore dalla vostra mamma, per voi e il vostro marito/compagno??? Emoticons 2 Abbraccio
Io sì e tanto...
Grazie mamma !!! Ti vogliamo bene anche noi !!!

7 Comments:

Elena said...

Anzitutto auguroni a entrambi cara Sonia, e... il racconto è bellissimo e commovente, si percepisce palpabile l'emozione che hai vissuto... i regali, lui che ti prepara la vostra prima cena, il toccante pensiero di tua mamma... Tutto romantico e molto sentito... Al di là della ricorrenza in sè, sono gesti e ricordi impagabili.. Auguroni e ancora più o meno... una settantina di questi annversari!!! :-D:-D

camy said...

sono contenta che vi sia piaciuto,vi voglio bene anch'io

Bell said...

Carissima, io mi sono si commossa con il regalo di tua madre, ma anche con la pasta preparata da Andrea, che carino! Tanti tanti Auguri!Sono anche felice per l'arrivo di Rollie.
Bacioni
Bell

maria teresa said...

innanzitutto tantissimi auguri e il lavoro della tua mamma è stupendo. brava nadia.
Bacioni, Maria Teresa

araleslump said...

ma che bella cosa... la tua mamma è superlativa...mi sa che è un tratto ereditario.
auguri di cuore tesoro.
ps piccolo premio virtuale da me

Laura said...

Ecco adesso mi sono commossa e mi è scesa la lacrimuccia qui in ufficio! Devi avvisare prima di scrivere questi post, mica mi posso fare beccare dai miei colleghi!!!
Auguri per l'anniversario, ma soprattutto per la vita che vi aspetta!
E complimenti alla tua mamma
un abbraccio a te e Andrea
Laura

stefi85 said...

ciao sonia! che bello questo ricamo solo per voi! hai una mamma stupendissima... si vede che vi vuole un sacco di bene!! io avrei pianto come una fontana T.T...
un abbraccio! stefi

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online