15/12/12

Pinguini da materiale riciclato!

Ora ho preso la fissazione di creare usando tutto quel che c'è a portata di mano! Grazie anche a vari gruppi su face book, mi si è aperto un mondo!
Ci vuole tanta fantasia ed inventiva, e per chi come me, ne è sprovvisto, questi gruppi sono una manna ;-)

I pinguini che ho fatto, dono composti da bottigliette da mezzo litro di plastica, resti di lana per pon pon e sciarpe, e colori a tempera che avevo da parte da secoli. Unica cosa presa nuova ma che durerà tanto, è un barattolo di preparazione per il fondo, in modo che il colore si aggrappi.
Non sono perfetti, ma li trovo tanto carucci!
Se ci si mette del peso dentro, saranno più stabili, oppure si potrebbero lasciare apribili e usarli come pacchetto regalo! :-)
Ho altre cose in lavorazione, mi ci vorrebbe più tempo... cosa che reclama il mio bimbo che ha la precedenza su tutto <3

A presto !!!


0 Comments:

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online