23/12/12

Primo bavaglino per nido finito!

Visto che l'inserimento si avvicina, ecco il primo bavaglino per Christian! Non so quanti ne serviranno, io parto con cinque... poi a farne altri farò in tempo ;)
I soggetti laterali li ho presi da un numero del mitico Punto Croce Facile e Veloce... come mi manca quella rivista! L'unica che compravo :'(
Mamme, ditemi... quando trovate il tempo per i vostri hobbies?? Io faccio una fatica! A volte durante il suo pisolino pomeridiano, ma capita spesso duri un'oretta, e tra che lo poso nel lettino, e che preparo tutto il necessario... Zack! Ecco che si sveglia! E ovviamente reclama le mie attenzioni ;)
Spero di finire presto anche gli altri!
Ho voglia di creare di nuovo e vorrei fare mille cose! :)


2 Comments:

Sandra said...

ma ciaooo! Tempo per gli hobby? Se la cosa ti consola, ti dico che piano piano Christian sarà più autonomo e pretenderà un po' meno le tue attenzioni....ma quando? Ci vorrà ancora un po' ^_^ Poi ci sono bimbi (come la mia seconda) che anche quando erano piccolina, le bastava avermi nel suo raggio visivo, poi potevo permettermi il lusso di fare le mie cose anche se lei era sveglia, cosa che non potevo assolutamente fare con il primo.
Avevo perso di vista il tuo blog, anche se ti seguo su FB, adesso non mi scappi neanche qui :-)
Sandra

barby5875 said...

Ciao Bella!
Bravissima, tempo è sempre poco ti confesso che io avvolte lascio da parte alcune cosine per rilassarmi con i miei hobby, ma tutto questo di sera quando i miei dormono!

Un bacione, e dato che siamo in mezzo alle feste Buone Festeeeee

LinkWith

Related Posts with Thumbnails
 

blogger templates | Make Money Online